Commisso: “Chiesa? Non lo vendo, non abbiamo bisogno di soldi”

Commisso: “Chiesa? Non lo vendo, non abbiamo bisogno di soldi”

Le parole del presidente della Fiorentina su Chiesa

di redazionejuvenews

TORINO- In vista della prossima stagione e di un nuovo assalto alla Champions League, competizione che ormai manca in bacheca da 23 anni, la Juventus sta valutando acquisti da fare per potenziare il proprio reparto offensivo. L’obiettivo principale è sicuramente Federico Chiesa, che nell’ultima annata ha fatto vedere

di esser pronto per una big. Non è però d’accordo il neo presidente viola Commisso che, ai microfoni del Corriere dello Sport, ha dichiarato: “Non abbiamo bisogno di soldi, non venderò Chiesa nemmeno per 100 milioni. L’obiettivo è tenerlo per almeno un altro anno e non ci sono clausole che ci possano impedire questo desiderio. Non cambierò la mia idea, non posso iniziare la mia presidenza vendendo un calciatore rappresentativo come lui. Presto lo incontrerò e avrò una discussione con lui, ma la mia idea rimane questa”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy