Chiesa
TORINO- In casa Juventus si continua a lavorare senza sosta sul mercato per regalare a Maurizio Sarri una rosa di spessore, che consenta un nuovo e più convincente assalto alla Champions League. Il primo obiettivo porta il nome di Federico Chiesa, che potrebbe prendere il posto di Douglas Costa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nonostante il muro eretto da Commisso attorno al giocatore, i campioni d’Italia continuano a lavorare senza sosta per portare il ragazzo a Torino. L’accordo è già stato raggiunto per un quinquennale da 5 milioni di ingaggio e ora si proverà a limare le distanze con i viola. Magari con l’inserimento di qualche contropartita come Perin.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve comunica, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, l'arrivo di un nuovo acquisto…
Attraverso un comunicato, sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'acquisto di…
Attraverso un comunicato sui propri siti ufficiali, la Juve comunica l'arrivo di un nuovo calciatore…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'apertura della…
Massimiliano Canzi, tecnico della Juve Women, riceve un importante riconoscimento per le prestazioni della stagione…
L’esperto dí calciomercato Matteo Moretto, ci aggiorna sulle indiscrezioni che vedevano l’arrivo di Icardi in…