La Juventus, dopo la prima sfida a Singapore contro il Tottenham, si è trasferito nelle scorse ore a Nanjing in Cina dove affronterà l’Inter.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Miralem Pjanic ha postato poche ore fa una foto del cena trascorsa in compagnia di alcuni compagni di squadra: l’ultimo arrivato Mathjis De Ligt abbracciato dal ritrovato Higuain, Matheus Pereira, i due lusitani Joao Cancelo e Cristiano Ronaldo, il bosniaco numero 5 ed il francese Matuidi. Una foto dalla quale traspira il solito gruppo molto unito, che sta cercando di far inserire al meglio l’olandese De Ligt che sembra essersi legato molto a Pjanic e a Cristiano Ronaldo che aveva cercato di convincere ad accettare il trasferimento sotto la Mole.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
Di Gregorio 7: Quando il Parma prova ad affacciarsi, risponde presente. Interventi puntuali che mantengono…
La Juventus affronta il Parma nel posticipo della domenica per la 23ª giornata di Serie…
Nel pre partita di Parma-Juve, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il dirigente bianconero Giorgio…
Nel posticipo della domenica la Juve è ospite al Tardini: ecco le formazioni ufficiali del…