Dani Ceballos
TORINO- La Juventus, ormai da diverse sessioni di mercato, è alla ricerca di un centrocampista per completare al meglio un reparto che, nell’ultima stagione, è stato falcidiato da continui infortuni. Gli acquisti di Aaron Ramsey e Adrien Rabiot non bastano ai campioni d’Italia, alla ricerca di un altro tassello.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tassello che potrebbe essere lo spagnolo Dani Ceballos, tra i protagonisti dell’europeo Under21 della Spagna e volenteroso di lasciare Madrid, come confermato ai microfoni di Cadena Ser: “L’anno prossimo sarà il mio anno, ne sono sicuro. Voglio giocare con più continuità e, purtroppo, al Real Madrid ciò non è possibile. Magari in futuro sarò al livello dei titolari blancos, ma al momento ho bisogno di giocare con più continuità. Il mio obiettivo è quello di giocare 40 gare ed essere importante nella mia squadra”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve comunica, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, l'arrivo di un nuovo acquisto…
Attraverso un comunicato, sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'acquisto di…
Attraverso un comunicato sui propri siti ufficiali, la Juve comunica l'arrivo di un nuovo calciatore…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'apertura della…
Massimiliano Canzi, tecnico della Juve Women, riceve un importante riconoscimento per le prestazioni della stagione…
L’esperto dí calciomercato Matteo Moretto, ci aggiorna sulle indiscrezioni che vedevano l’arrivo di Icardi in…