Gigi Cagni
TORINO- A poco meno di tre settimane dall’inizio del campionato, continua la preparazione delle squadre di Serie A. La Juventus, vincitrice degli ultimi otto scudetti, parte ancora una volta con i favori del pronostico, ma per Gigi Cagni il Napoli può colmare il gap. Queste le sue dichiarazioni a Radio Kiss Kiss:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Campionato? La Juventus è fortissima e parte ancora una volta come favorita, ma il Napoli può colmare la distanza dai bianconeri con gli acquisti di Icardi e James Rodriguez. Il sistema di gioco è ormai chiaro, Ancelotti punterà sul 4-4-2 senza fare esperimenti. Il tecnico ha giocatori che possono fare più ruoli, quindi potrà cambiare a seconda di ciò di cui avrà bisogno”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juventus ha annunciato tramite comunicato ufficiale, di aver rinnovato il contratto con Bruno Martinez.
Il capitano Manuel Locatelli ha pubblicato una storia sui propri social, che lo ritrae sorridente…
Il Genoa non abbandona la pista Mattia Perin. Nei prossimi giorni la squadra ligure, potrebbe…
Le dichiarazioni di Alessandro Del Piero sul periodo che sta attraversando la Juventus.
La Juventus Women sogna il passaggio diretto ai quarti di finale. Questa sera le bianconere…
Impegno europeo per la Juventus Women. Le bianconere scenderanno in campo questa sera, nel match…