Gigi Cagni
TORINO- A poco meno di tre settimane dall’inizio del campionato, continua la preparazione delle squadre di Serie A. La Juventus, vincitrice degli ultimi otto scudetti, parte ancora una volta con i favori del pronostico, ma per Gigi Cagni il Napoli può colmare il gap. Queste le sue dichiarazioni a Radio Kiss Kiss:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Campionato? La Juventus è fortissima e parte ancora una volta come favorita, ma il Napoli può colmare la distanza dai bianconeri con gli acquisti di Icardi e James Rodriguez. Il sistema di gioco è ormai chiaro, Ancelotti punterà sul 4-4-2 senza fare esperimenti. Il tecnico ha giocatori che possono fare più ruoli, quindi potrà cambiare a seconda di ciò di cui avrà bisogno”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
Di Gregorio 7: Quando il Parma prova ad affacciarsi, risponde presente. Interventi puntuali che mantengono…
La Juventus affronta il Parma nel posticipo della domenica per la 23ª giornata di Serie…
Nel pre partita di Parma-Juve, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il dirigente bianconero Giorgio…
Nel posticipo della domenica la Juve è ospite al Tardini: ecco le formazioni ufficiali del…