Bucchioni
TORINO- La Juventus, dopo aver sistemato gli altri reparti, continua a lavorare per regalare a Maurizio Sarri un nuovo centravanti. Romelu Lukaku e Mauro Icardi sono i nomi più in voga in casa bianconera e, delle loro situazioni, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva il giornalista Enzo Bucchioni:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Icardi? Situazione che ha del surreale. È un giocatore che si sta buttando via, a certe cifre nessuno lo compra e l’Inter non lo vuole più. Il muro contro muro con la società non porterà a nulla di buono. Lukaku? Credo sia una manovra di disturbo nei confronti dell’Inter, più che un reale interesse. I bianconeri hanno già tanti attaccanti e non credo che uno come Lukaku farebbe comodo a Sarri”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Giovanni Guardala è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare delle prime sensazioni in merito…
Le parole della calciatrice della Juventus Women al termine della sfida disputata ieri sera contro…
Così Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, al termine della gara disputata contro il Sassuolo
Le dichiarazioni rilasciate dal centrale brasiliano ai microfoni di Dazn dopo la partita tra Juventus…
Le parole del centrocampista bianconero pronunciate ai microfoni di Dazn al termine della gara vinta…
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…