Bucchioni
TORINO- Archiviata la stagione dell’ottavo scudetto consecutivo e le vacanze, la Juventus è pronta a tornare al lavoro da domani. Ronaldo e compagni saranno diretti, per la prima volta, da Maurizio Sarri, che avrà il non facile compito di continuare con il ciclo di successi iniziato nell’ormai lontano 2011.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Della situazione in casa bianconera ha parlato, ai microfoni di Radio Sportiva, il giornalista Enzo Bucchioni: “Sarri è stato un cambiamento per dare nuove motivazioni dopo 8 anni di successi. Con Maurizio vedremo un maggior gioco di squadra e meno invenzioni dei singoli. Higuain? Sarà ceduto. Mandzukic? Giocatore ormai logoro. Benardeschi? Lui potrebbe essere la vera sorpresa in casa Juventus”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha presentato le statistiche pre gara in vista…
Sono state diramate le formazioni ufficiali della partita in programma tra pochi minuti: le scelte…
Le dichiarazioni rilasciate dall'allenatore della Turchia in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: il suo…
Le parole di Vincenzo Montella in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport: il suo…
Le parole del tecnico dei granata al termine del derby pareggiato contro la Juventus Primavera…
Le dichiarazioni di Josè Altafini rilasciate in un'intervista concessa a Tuttosport: il suo pensiero sulla…