Bellanova è stato vicino alla Juve
TORINO – Il Mondiale U20 ha visto l’Italia tra le protagoniste assolute, chiudendo la competizione però al quarto posto. Sono tanti i giovani talenti che si sono messi in mostra durante il torneo, come Pinamonti, Plizzari e Bellanova. Il terzino classe 2000 dalla prossima stagione giocherà al Bordeaux dopo non aver rinnovato col Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Lo stesso Bellanova ha parlato ai microfoni di TMW del suo futuro e passato: “Ho deciso io di non rinnovare col Milan, loro mi hanno proposto il rinnovo però io volevo una nuova avventura. In Francia avrò la possibilità di giocare con i grandi, magari per poi tornare a Milano. Ho avuto diverse proposte come Juve, Manchester City, Tottenham, Sampdoria e Bologna”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…