HONG KONG, CHINA - 2018/10/10: A smartphone displays the Weibo Corporation market value on the stock exchange via the Yahoo Finance app. (Photo by Guillaume Payen/SOPA Images/LightRocket via Getty Images)
Secondo il club, la Juventus è stata in grado di aumentare la sua popolarità in Cina del 70% da quando Cristiano Ronaldo è diventato bianconero quest’estate.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″height=”450″ allowfullscreen=”true”src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer della Juventus, ha giustificato l’aumento dichiarando: “In realtà, i fan interessati online sempre più per le persone, dal momento che i giocatori hanno quasi il 30% in più di seguaci”. Oltre 300.000 follower aggiuntivi dopo l’arrivo di Ronaldo; solo una settimana dopo lo spettacolare trasferimento di luglio, la Juve ha aggiunto oltre 300.000 follower sui social media in Cina, ha detto il club. Sul portale Weibo, la Vecchia Signora tra luglio e dicembre, è aumentata del 68,5%.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…