Pjanic
ATLETICO-JUVE – La Juventus torna al Wanda Metropolitano per affrontare di nuovo l’Atletico Madrid. Il ‘remake’ della sfida vinta dai bianconeri negli ultimi ottavi di finale di Champions League si presenta alla prima giornata del girone. I bianconeri, molto simili negli undici effettivi a quelli che affrontarono i ‘colchoneros’ l’anno scorso, si troveranno davanti ad una formazione profondamente rinnovata. Gli spagnoli vedranno esordire il loro nuovo gioiello, Joao Felix, arrivato in estate per sopperire alla partenza eccellente di Griezmann. Al suo fianco ci sarà Diego Costa, innescato da un centrocampo di qualità composto da Saul e Koke. In casa Juve l’ottima notizia è il pieno recupero di Miralem Pjanic, che ha smaltito i problemi riscontrati a Firenze e sarà regolarmente in campo dal primo minuto per guidare il centrocampo bianconero. A sorpresa Sarri punta su Juan Cuadrado, preferito a Bernardeschi e Dybala sull’out di destra.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Renan Lodi; Koke, Saul, Thomas, Lemar; Joao Felix, Diego Costa. Allenatore: Simeone.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Higuain, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Sarri.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport