Eniola Aluko, attaccante della Juventus Wome ha parlato ai microfoni della BBC ai quali ha parlato dell’attualità bianconera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=” https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ecco cosa ha dichiarato: “Le ultime due settimane sono il microcosmo di ciò che sarà il futuro: è tempo che i club facciano un passo avanti attraverso il marketing e i social media e lo facciano senza paura. Quando il calcio femminile viene commercializzato in modo corretto, le persone escono e guardano esattamente come avrebbero fatto per il calcio maschile. Juve-Fiorentina? Allo stadio, era esattamente come nelle partite maschili, spero che la prossima stagione, magari in Champions League o in un’altra partita di campionato, potremmo rifarlo, è stato incredibile vedere lo stadio pieno c’erano lacrime ed emozioni. Molte di quelle ragazze, specialmente quelle italiane, sono cresciute senza mai pensare che una cosa del genere possa mai accadere, ho avuto la fortuna di giocare a Wembley quattro volte con la nazionale e il Chelsea, ma sono comunque stata entusiasta”.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…