altobelli.jpg
TORINO- Nonostante l’enorme esborso economico per portare a Torino Matthijs De Ligt, il mercato in entrata della Juventus non è ancora chiuso. Nei piani dei dirigenti bianconeri c’è infatti l’acquisto di un centravanti, con Lukaku e Icardi tra i nomi preferiti dal nuovo allenatore juventino Maurizio Sarri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Di questa situazione ha parlato, ai microfoni di Radio Sportiva, l’ex attaccante Alessandro Altobelli: “Lukaku? Lo scambio con Dybala è una manovra della Juve per rinforzarsi. Il belga è una buona alternativa ad Icardi, sul quale i bianconeri stanno trovando qualche difficoltà. Manca comunque ancora molto alla chiusura del mercato e sono sicuro che ne vedremo delle belle”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport