Raul Albiol
TORINO- Raul Albiol, da oggi, è ufficialmente un nuovo giocatore del Villareal. Il difensore spagnolo ha deciso di lasciare il Napoli per tornare a casa, così da potersi avvicinare alla famiglia. Prima di lasciare l’Italia, però, l’ormai ex difensore azzurro è stato intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Voglio ringraziare la città, i tifosi e la società per questi sei anni incredibili. Sono stato sempre felice, anche se ci è mancato lo scudetto. Spero che il Napoli riesca a coronare questo sogno nei prossimi anni perchè se lo merita. Sarri? Il suo arrivo alla Juve non mi sorprende. Abbiamo visto molti passaggi di giocatori da un club all’altro, anche se c’è rivalità. La sua decisione va rispettata, anche se ai napoletani non piace. Lui, però, crede sia la migliore per il suo futuro. Scudetto? Ancelotti è uno dei migliori in Europa, porterà il Napoli a lottare ancora con la Juventus. Vedremo se i bianconeri continueranno a vincere anche con Maurizio in panchina”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
In ricordo di Alessio Ferramosca e Riccardo Neri, scomparsi tragicamente diciannove anni fa, è stata…
A distanza di diciannove anni, la Juventus ricorda, attraverso un comunicato, la tragica scomparsa di…
In vista del mercato estivo, Juve e Inter si affronteranno per accaparrarsi le prestazioni di…
Il noto giornalista sportivo Paolo Condò, nell'editoriale sul Corriere della Sera, ha parlato positivamente della…
Nuovi aggiornamenti relativi al calciomercato della Juventus e a quello che potrebbe succedere da qui…
Le parole rilasciate dal tecnico dei rossoblù in conferenza stampa al termine della gara persa…