Adrian Mutu ha voluto ricordare quest’oggi la conquista dello scudetto n.29 raggiunta il 14 Maggio 2006 ma che poco dopo la giustizia sportiva ha revocato ai bianconeri in seguito all’inchiesta Calciopoli che costò la retrocessione in Serie B dei bianconeri che avevano chiuso il torneo con 15 punti di vantaggio sulla seconda in graduatoria, l’Inter.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il rumeno, nonostante il suo passaggio alla Fiorentina dove rilanciò la sua carriera dopo due stagioni piuttosto in chiaro-scuro alla Juve, non dimentica quindi l’esperienza vissuta in quella squadra composta da grandissimi campioni guidati da mister Fabio Capello.
Nella giornata di ieri, a Borgaro Torinese, sono stati premiati due giocatori: Lenzini della Juve…
Movimenti possibili in entrata e in uscita tra Juventus e PSG. Kolo-Muani vuole tornare a…
Il difensore tedesco era stato accostato alla Juventus nelle scorse settimane visto la sua scadenza…
Andrea Cambiaso continua a essere molto apprezzato all'estero. Dopo le voci sul Manchester City, il…
L'imprenditore e maggior azionista della Juventus, John Elkann, ha scritto una lettera agli azionisti della…
Oltre ai giocatori della Juve della prima squadra, per la pausa nazionale sono stati convocati…