Aaron Ramsey che a Luglio inizierà a vestirà la maglia della Juventus, oggi ha salutato per l’ultima volta quello che è stato il suo pubblico per ben 11 anni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il gallese, nonostante l’indisponibilità a scendere in campo a causa di un infortuno che gli ha fatto concludere anticipatamente la stagione, si è schierato sul terreno di gioco insieme ai compagni per salutare i sostenitori dei Gunners e l’Emirates Stadium. Il centrocampista durante questo ultimo saluto non è riuscito a trattenere le lacrime provocate dalla grande emozione di concludere un fondamentale capitolo della propria carriera e l’imminente inizio di uno nuovo a Torino con la maglia bianconera.
Le parole di Massimo Mauro rilasciate in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: il suo…
Il comunicato con cui la Juventus ha annunciato ai propri tifosi l'inizio della partnership con…
Le parole di Chiarenza in un'intervista a Tuttosport: il suo pensiero su Raffaele Palladino e…
La nota pubblicata dal club bianconero riguardante la risoluzione consensuale del contratto di Lysianne Proulx…
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…