news

Zazzaroni difende Allegri: “È il bersaglio delle critiche ma manca qualità”

Ivan Zazzaroni, giornalista
Intervenuto nel corso di Pressing il giornalista Ivan Zazzaroni ha parlato della crisi della Juve di Allegri
redazionejuvenews

Intervenuto nel corso di Pressing il giornalista Ivan Zazzaroni ha parlato della Juve: "Dalla prima giornata Allegri ha detto che dovevano rientrare tra i quattro. Adesso è in crisi, crisi di punti, un pochino meno di gioco, in alcune partite gioca meglio di quando vinceva. Il problema della squadra è la mancanza di qualità individuale".

"Alla Juve, non sei al Genoa, giocare nella Juve o nell’Inter è un’altra storia - ha continuato -. Allegri è il bersaglio da colpire da due anni e mezzo, quasi tre, oggi ha dato la possibilità di colpirlo ancora meglio. Nel secondo tempo il Genoa non è esistito, oggi mancava uno tra Zidane, Platini, Baggio, Del Piero, Tevez, mancano i giocatori di fantasia. C’erano Iling Junior, Cambiaso, Locatelli, Miretti".

"Concludo dicendo che Allegri ha risposto a Teotino dicendo che lui allena la squadra tutta la settimana e ha visto che ci sono giocatori non in condizione. La critica c’è, lui oggi è responsabile dei sette punti in otto partite, quindi è colpevole essendo l’allenatore", ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.