JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Zaniolo e quel silenzio coi tifosi: in settimana nuova offerta

Nicolo Zaniolo
Oggi il giocatore della Roma si è presentato a Trigoria per il raduno, sembrando sempre più distaccato dall'ambiente. A breve nuova offerta.

redazionejuvenews

Sono ore caldissime sul fronte del futuro di Nicolò Zaniolo. Il talento classe '99 della Roma è uno dei grandi obiettivo di questo mercatoestivo della Juventus. I rapporti tra il giocatore e il suo entourage e la dirigenza della Roma sono andati deteriorandosi nel corso degli scorsi mesi. A dicembre sembrava vicino il rinnovo, poi però il club ha preferito rimandare le trattative per il prolungamento di un contratto che scadrà a giugno 2024. Una presa di posizione che ha indispettito non poco il giocatore, che ora sembra sempre più convinto di lasciare la Capitale. Su di lui quindi è tornata forte la Vecchia Signora, che ha subito trovato il gradimento di Zaniolo e della sua famiglia e che avrebbe già raggiunto un'intesa per un ingaggio da 4 milioni più bonus a stagione.

Intanto il centrocampista offensivo giallorosso oggi si è presentato a Trigoria, in quello che è stato il primo vero giorno di raduno della squadra di José Mourinho. Stamattina, al suo arrivo presso il centro sportivo, il giocatore non si era fermato con i tifosi presenti, dando già un segnale. Più tardi, all’uscita dal Fulvio Bernardini, ha deciso invece di fermarsi per foto e autografi con i tifosi, che hanno voluto comunicare al giocatore la loro contrarietà in caso di un suo trasferimento a Torino. Nelle immagini raccolte dal Corriere dello Sport, si possono ascoltare alcune delle frasi rivolte a Zaniolo: "Nico non andare alla Juventus, non andare dai ladri", "Zaniolo non fare il matto, resta qui", "Roma ti ama, qui sei un re", "Nico resta alla Roma". Il 22 giallorosso però è rimasto in silenzio, senza rispondere ai suoi sostenitori.

Un segnale di un certo distacco di Zaniolo dall'ambiente. Stesse sensazioni che filtrano dalle informazioni di Sky Sport, secondo cui il giocatore si sarebbe allenato con un certo malumore, non sembrando integrato appieno con tutto il contesto della Roma. In settimana è previsto un nuovo tentativo della Juventus, in prestito con obbligo di riscatto, senza alcuna contropartita. La Roma, dal canto suo, continua a chiedere 50 milioni.