JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Women, le convocate. Montemurro: “Riprendiamo col piede giusto”

Women, le convocate. Montemurro: “Riprendiamo col piede giusto” - immagine 1

Domani le ragazze bianconere saranno impegnate nel match contro l'Empoli, così come la prima squadra maschile. Tutte le scelte del mister.

redazionejuvenews

Women, le convocate. Montemurro: “Riprendiamo col piede giusto” - immagine 1

Oggi la prima squadra maschile è impegnata al Castellani. Ma domani sarà il turno della squadra femminile, sempre contro l'Empoli, nel lunch match della 15ª giornata di Serie A. La società ha reso nota la lista delle convocate per la gara, diramata dal mister Joe Montemurro. Ecco l'elenco completo, nel comunicato pubblicato sul sito web ufficiale della Juventus: "Domenica in campo per le Juventus Women che, dopo gli impegni con le Nazionali, tornano a concentrarsi sul campionato. Si riparte contro l'Empoli alle 12:30 allo Stadio Comunale di Petroio. Di seguito la lista delle giocatrici convocate:

Qualificatesi alle semifinali di Coppa Italia, le ragazze bianconere ora hanno la testa rivolta al campionato. La Juventus guida la classifica con 40 punti, 5 di vantaggio sul Sassuolo, 6 sulla Roma e 8 sul Milan. L'Empoli Ladies invece è al terzultimo posto in classifica, con soli 12 punti, davanti solo alle disastrose Lazio e Verona, che hanno rispettivamente 4 e 1 punto.

A JTV Joe Montemurro ha presentato così la gara: "Le ragazze sono rientrate tutte abbastanza bene dalle nazionali, chiaramente c'è qualche sovraccarico come al solito, un po' di stanchezza. C'è buonumore e siamo contenti di essere tornati al lavoro".

Sulle condizioni di Staskova: "Oggi e domani valuteremo le condizioni delle ragazze. Lei è l'unica assente. Ieri è rientrata tardi e ha anche avuto anche un problemino alla caviglia. Preferiamo non rischiare e abbiamo deciso di lasciarla a Torino". Ora ci saranno tanti impegno ravvicinati: "Dobbiamo ancora fare tutte le scelte in vista della gara. Le ragazze sono preparate e sanno l'importanza del blocco di match che ci aspetta. È importante che siano anche protagoniste in Nazionale e ci fa piacere".

Sull'Empoli: "Mi piace, perché è una squadra che cerca di giocare, costruendo e palleggiando. Se hanno spazio, trovano le soluzioni, come contro la Fiorentina in Coppa. È allenata bene e ha qualità. Noi dovremo riprendere col piede giusto".