JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Nedved: “Partita decisiva per il nostro cammino”

Nedved: “Partita decisiva per il nostro cammino” - immagine 1

Il vicepresidente della Juventus parla a pochi minuti dall'inizio della partita che vedrà la Juventus scendere in campo contro l'Empoli allo Stadio Castellani

redazionejuvenews

La Juventus sta per scendere in campo contro l'Empoli allo Stadio Castellani per la partita valevole per l'ottava giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A. Il vicepresidente dei bianconeri Pavel Nedved parla a pochi minuiti dall'inizio della sfida.

“Oggi è difficile parlare di calcio. Quello che sta accadendo in Ucraina è molto forte: io sono dell’Est, sento quello che sta accadendo. Nessuno merita la sofferenza, nessuno merita la guerra e nessuno la vuole. Ne abbiamo parlato tantissimo, condivido il pensiero di Wojciech. Quando ti tocca personalmente è difficile. Allegri gli ha chiesto se se la sentisse di giocare, lui ha risposto presente. Giocare in questo momento è difficile: io mi aspetto dalla mia Nazionale che gioca contro la Russia di fare lo stesso passo".

"Non è una partita importante, è decisiva per il nostro cammino in campionato. Decide tante cose. Kean sta bene, si allena, è un professionista e oggi ha la sua occasione. Mettendo uno così al fianco di Vlahovic possono dare molto fastidio ai difensori. Oggi possiamo fare molto bene.”