JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verso Juventus-Siviglia: il programma di oggi e le possibili scelte

Massimiliano Allegri
Domani sera all'Allianz Stadium andrà in scena la semifinale di andata di Europa League: Allegri verso il tridente o il 3-5-2?
redazionejuvenews

Mancano poche ore al fischio d'inizio e in casa Juve si pensa all'undici da schierare contro il Betis Siviglia, vincitore dell'Europa League per ben sei volte. Dubbio di modulo per Allegri che potrebbe optare per il 3-5-2 o per il tridente, con uno tra Chiesa e Kostic (rimasto a riposo contro la Dea) assieme a Di Maria e Vlahovic, autore di un gol spettacolare contro l'Atalanta in campionato.

Danilo, Cuadrado e Rabiot sono tra le certezze di Allegri. Ballottaggio tra Alex Sandro e Gatti. Per il programma della vigilia, rifinitura alle 11.45 alla Continassa per gli uomini di Allegri e conferenza stampa prevista alle ore 14.15. La priorità per i bianconeri è cercare di vincere domani sera per agevolarsi il cammino verso Budapest e non complicarsi la vita a Siviglia settimana prossima.

Nel mentre nella giornata di oggi gli andalusi svolgeranno il consueto allenamento di vigilia direttamente all’Allianz Stadium alle ore 19. Alle 18.30 è atteso il tecnico Mendilibar (assieme ad uno dei suoi) in conferenza stampa. Come annunciato già ieri un'assenza pesante sarà quella di Suso che ha accusato un leggero fastidio nella partita contro l'Espanyol di campionato: nell'elenco dei convocati a sorpresa, Ocampos Lamela.