news

Verona-Juve, la probabile formazione: Yildiz insidia Chiesa. Torna Danilo

Kenan Yildiz
Contro l'Hellas Verona, Kenan Yildiz cerca un posto dal 1' minuto: a rischiare il posto è Federico Chiesa. Danilo torna alla guida della Juve
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Alla vigilia del match contro l'Hellas Verona e in attesa dell'allenamento di rifinitura, proseguono le prove di formazione della Juventus. Mister Allegri è chiamato a risolvere gli ultimi dubbi e incertezze ad appannaggio di un paio di zone del campo. La prima è quella per il compagno di reparto del ristabilito Dusan Vlahovic. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, starebbe prendendo quota la candidatura di Kenan Yildiz al posto di un Federico Chiesa non al meglio.

In secondo luogo, Filip Kostic dovrebbe riprendere il suo posto dal 1' minuto nella Juventus a sfavore di Timothy Weah, non brillante nel match contro l'Udinese. Al posto dello squalificato Bremer, sempre più probabile l'impiego di Daniele Rugani insieme a Federico Gatti e capitan Danilo, di ritorno dal turno di squalifica.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.