news

Venezia, Oliveri verso il ritorno alla Juve: riscatto sempre più difficile

Venezia, Oliveri verso il ritorno alla Juve: riscatto sempre più difficile - immagine 1
L'esperienza di Marco Olivieri al Venezia potrebbe concludersi dopo una sola stagione: l'attaccante pare destinato a tornare alla Juventus
Roberto Maccarone Redattore 

Se da una parte il Venezia è in pena bagarre per la promozione in Serie A, il contributo di Marco Olivieri alla causa sarebbe stato piuttosto modesto. Fatta eccezione per il gol pirotecnico contro il Pisa, il giocatore in prestito dalla Juventus non avrebbe inciso. Non solo lo score stagione sarebbe fermo a quel gol, ma l'ex Lecce farebbe fatica anche a trovare minutaggio in campo. Contro l'Ascoli, alla prima da titolare in campionato, Olivieri non avrebbe sfruttato l'occasione e contro il Brescia non sarebbe sceso neppure in campo. Secondo TJ, se il giocatore non raggiungerà i cinque gol in Serie B non scatterà l'acquisto automatico da parte della società lagunare. A cinque giornate dal termine della competizione, le possibilità che questo avvenga sarebbero ridotte all'osso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.