news

Calciomercato, Olivieri riscatto difficile: possibile ritorno alla Juventus

Marco Olivieri
Marco Olivieri potrebbe tornare alla Juventus alla fine di questa stagione: non si starebbero attivando le condizioni per il suo riscatto
Riccardo Focolari Redattore 

La Juventus potrebbe essere costretta a trovare una nuova soluzione per Marco Olivieri nella prossima stagione. L'attaccante, attualmente in forza al Venezia, starebbe vivendo un annata al di sotto delle possibili previsioni, la quale ne complicherebbe il riscatto. Eventualità non ancora da scartare, ma ogni settimana più difficile. Infatti, perché si possano attivare le condizioni automatiche del riscatto del giocatore, Olivieri dovrebbe riuscire a realizzare cinque gol in maglia arancioneroverde. Attualmente il calciatore ne avrebbe messo a referto solo uno. Il suo destino è ancora dipendente da lui, sebbene l'allenatore Paolo Vanoli lo starebbe utilizzando tenderebbe a concedergli poco minutaggio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.