news

Venezia-Juventus: le formazioni ufficiali

redazionejuvenews

Le due squadre in campo nello stadio della laguna per la partita valevole per la diciassettesima giornata del campionato italiano di Serie A

La Juventus è attesa dalla partita contro il Venezia, valevole per la diciassettesima giornata del campionato italiano. I bianconeri arrivano alla partita dopo la vittoria contro il Malmo e il primo posto nel girone di qualificazione di Champions League conquistato, che ha dato stimoli all'ambiente.

[an error occurred while processing this directive]

Una partita difficile quella di oggi, per la quale Massimiliano Allegri ha alzato l'attenzione in conferenza stampa e nei giorni precedenti, e per la quale non avrà, oltre agli infortunati Ramsey, Danilo, Chiesa, McKennie e Kulusevski, anche Arthur, punito per il ritardo all'allenamento di ieri.

Il tecnico toscano  dovrebbe optare ancora una volta sul 4231: tra i pali riprenderà il suo posto Szczesny, e la linea a quattro davanti a lui sarà formata da De Sciglio, che tornerà titolare, Bonucci e De Ligt centrali, e Pellegrini. La coppia di centrocampo sarà formata da Rabiot e Locatelli, con Alvaro Morata che guiderà l'attacco supportato da Cuadrado, Bernardeschi e Paulo Dybala.

JUVENTUS (4231): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Morata

VENEZIA (433): Romero; Haps, Modolo, Caldara, Ebuehi; Crnigoj, Busio, Ampadu; Aramu, Henry, Johnsen