JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Under 19, Bonatti: “Siamo molto dispiaciuti per i due punti persi”

L'allenatore della Juventus Primavera Under 19 Andrea Bonatti

Il tecnico dell'Under 19 ha parlato

redazionejuvenews

Andrea Bonatti, allenatore della Juventus Under 19, ha parlato al termine del pareggio di oggi a Pescara. Match terminato 1-1. Di seguito riportiamo le sue parole ai microfoni di Juventus Tv: "Siamo molto dispiaciuti per i due punti persi oggi a Pescara. Sapevamo che sarebbe stata una partita complicata, contro una squadra molto aggressiva come il Pescara, ma una volta passati in vantaggio avremmo voluto portare a casa i tre punti e per questo motivo non siamo contenti del pareggio, abbiamo segnato troppo tardi.

Rimonta? Non ci siamo riusciti e abbiamo pagato a caro prezzo un’ingenuità che i nostri avversari sono riusciti a capitalizzare al massimo. Il Pescara, per tutta la gara, ha dimostrato di essere una squadra molto abile nei colpi di testa e proprio con questo fondamentale ci ha sorpresi proprio sul finale dove abbiamo subito molto la loro fisicità e la loro altezza. Anche questi episodi fanno parte del nostro percorso di crescita, di conseguenza torniamo a Torino con l’amaro in bocca, ma con l’obiettivo di focalizzarci sul prossimo appuntamento che ci attende e vogliamo una vittoria già alla prossima".

Questo il riassunto del match direttamente dal sito web ufficiale della Juventus: "La Juventus Under 19 esce con un punto dalla trasferta di Pescara, ma il rammarico per non avere portato a casa i tre punti è grande. Al “Delfino Training Center” il match finisce 1-1: bianconeri, quest’oggi con la divisa nera da trasferta, in vantaggio al 67’ con la rete di Mbangula e raggiunti sul finale dal colpo di testa di Sakho. Con questo pareggio la squadra di Mister Bonatti sale a quota 17 punti in classifica, dopo undici giornate disputate. La Juve si è schierata in campo con un 4-4-2 con Scaglia in porta, Savona, Dellavalle, Nzouango Bikien e Turicchia a comporre la linea difensiva, Iling-Junior, Omic, Bonetti e Chibozo in mediana, Turco e Cerri come coppia d’attacco".