JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

I tifosi sostengono la squadra: sui social nasce l’hashtag #IostoconlaJuventus

I tifosi sostengono la squadra: sui social nasce l’hashtag #IostoconlaJuventus - immagine 1

Sui social spopola l'hashtag #IostoconlaJuventus

redazionejuvenews

Quello che sta vivendo la Juve è forse il momento piu delicato dell'era post Calciopoli. La bufera che si è abbattuta nella settimana precedente per via di alcune plusvalenze fittizie infatti, ha generato un caos totale all'interno degli uffici della Continassa, messi a soqquadro dalla Guardia di Finanza in due diverse occasioni. In un primo momento per controllare meticolosamente alcune trattative messe in piedi dalla Vecchia Signora negli ultimi anni, con gli scambi Arthur-Pjanic e Danilo-Cancelo a fare da fari. Il bis invece, è arrivato nella mattinata di ieri e questa volta sotto la lente di ingrandimento sarebbe finito il trasferimento di Cristiano Ronaldo al Manchester United in estate.

Ma a gettare ulteriore sconforto, è anche la posizione di classifica dei bianconeri che, al momento sarebbero fuori anche dall'Europa League. Proprio per questo bisognerà obbligatoriamente fare i 3 punti nella sfida di domani contro il Genoa di Schevchenko all'Allianz Stadium, dove la squadra allenata da Max Allegri potrà contare sul supporto del proprio pubblico nel momento in cui c'è bisogno assoluto di restare uniti.

Per dare ulteriore supporto e far sentire ancora di piu la loro vicinanza alla squadra e alla società, i tifosi juventini hanno dato vita ad un hashtag che sta spopolando in queste ore sul web e che, è diventato di tendenza su Twitter in poco tempo. La frase in questione è la seguente #IostoconlaJuventus, a dimostrazione del fatto di quanto siano letteralmente destabilizzati e infastiditi da quanto sta accadendo, facendo emergere tutto il loro supporto verso la loro squadra del cuore. E' la carica giusta che serve in una fase critica come questa, sperando che i giocatori ne traggano beneficio e lo dimostrino anche sul campo. Di seguito riportiamo alcuni tweet dei tifosi.