JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Udinese, Sottil: “Contro la Juve non servono motivazioni, saranno tutti al top”

Udinese, Sottil: “Contro la Juve non servono motivazioni, saranno tutti al top” - immagine 1
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Serie A contro la Juve, l'allenatore dell'Udinese Sottil ha presentato la partita

redazionejuvenews

Alla vigilia della sfida contro la Juve, l'allenatore dell'Udinese Sottil è intervenuto in conferenza stampa: "Quando giochi a Torino contro la Juventus, non hai bisogno di tante motivazioni. Sono sicuro che domani i ragazzi saranno al top. Allegri è sempre estato un allenatore molto pratico, che fa della fase difensiva la sua solidità. Dobbiamo entrare in campo, domani sera, molto più concentrati del solito e della Juventus stessa. Noi abbiamo dimostrato di creare tanto, potenzialmente a livello offensivo facciamo male a tutte le squadre. Dobbiamo essere più concentrati nella fase difensiva, dagli attaccanti ai difensori".

Sulle condizioni degli infortunati ha aggiunto: "Deulofeu sta terminando l’ultimo step per poi rientrare definitivamente in gruppo. Domani non sarà sicuramente della partita. La squadra sta tendenzialmente bene: ci sono dei calciatori però che hanno avuto infortuni muscolari importanti e sono stati gestiti in accordo con lo staff di cui ho totale fiducia. Qualche giocatore di questi, come Udogie ad esempio, andrà gestito come minutaggio e devo farlo pur considerando la partita stessa ed il suo sviluppo, proprio come fatto contro l’Empoli".

Chiosa finale sulla scomparsa di Vialli: "È un brutto periodo. Dopo Pelè, Sinisa e Castano è scomparso oggi un altro grande uomo. L’ho marcato un paio di volte e mi è bastato per capire il campione che è stato. Era fantastico, percepivo dai comportamenti in campo la sua leadership ed il suo carisma, una grande persona e un grande uomo. Anche dopo la carriera da calciatore ha sempre dimostrato la sua immagine vera e genuina al pubblico. Oggi è un brutto giorno. Va via un grande uomo e calciatore".