JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

UCL, da Cardiff con la Juve a Istanbul con l’Inter: Marotta ci riprova

Giuseppe Marotta
Intervistato da Sky Sport l'ex direttore sportivo della Juve Beppe Marotta ha parlato della finale di Champions League della sua Inter
redazionejuvenews

Dopo le due finali perse con la Juve, Beppe Marotta questa sera proverà a vincere la Champions League con l'Inter. I nerazzurri si preparano a sfidare il Manchester City, in un match che si prospetta tutt'altro che semplice.

Intervistato da Sky Sport l'ex ds della Juve ha detto: "Emozione? Siamo vaccinati, non capita tutti i giorni vivere un appuntamento così straordinario. Non tutti i giocatori hanno provato l'emozione di una finale di questo livello, ma questo non mi spaventa, son tutti grandi professionisti guidati da un allenatore esperto e affiancati dalla società. Faremo la nostra partita".

"Per chi è nel calcio questo è l'appuntamento più importante di una stagione calcistica. Per noi manca da 13 anni, è la sesta finale che l'Inter fa in questa competizione. Saremo nella storia indipendentemente dal risultato, ma vogliamo essere protagonisti. Abbiamo un sogno davanti, speriamo che si concretizzi", ha concluso.