news

Teotino: “Juventus nervosa. Il ritiro si è rivelato inutile”

Dusan Vlahovic
Teotino ha commentato la prestazione della Juventus contro il Genoa: per il giornalista, il ritiro della squadra non avrebbe sortito effetto
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Granfranco Teotino ha commentato il pareggio ottenuto dalla Juventus contro il Genoa. Ecco le sue parole: "C'era molto nervosismo, non solo da parte di Vlahovic, ma anche gli altri giocatori si scambiavano parole accese ed esprimevano insoddisfazione per le sostituzioni. Questo non fa che confermare la totale inutilità del ritiro, perché ha solo reso la squadra più agitata. Il primo tempo è stato davvero brutto, con qualche miglioramento nel secondo tempo grazie alle sostituzioni".

Il giornalista ha proseguito:"Iling è sembrato il più vivace, ma la squadra non ha un rendimento all'altezza del suo potenziale. Alcuni giocatori in campo fanno pensare se sono nella posizione giusta o meno, e questo problema va avanti da settimane".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.