news

Juventus-Genoa, De Winter: “Siamo un grande gruppo. Proseguiamo così”

Koni De Winter
Koni De Winter, difensore centrale del Genoa, ha commentato il pareggio ottenuto dalla sua squadra all'Allianz Stadium contro la Juventus
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato da DAZN nel post partita del match pareggiato contro la Juventus, ha parlato il difensore del Genoa, Koni De Winter. Ecco le sue parole: "Quello che cercavamo era prendere punti. Abbiamo dato tutto contro una squadra forte con il pubblico dietro. Siamo contenti". 

De Winter ha proseguito: "Noi proviamo ogni partita di dare tutto sperando in un buon risultato. Non è che giochiamo solo con le grandi ma ogni partita cerchiamo di dare tutto. Con le grandi spesso è uscito un risultato positivo. Abbiamo un gruppo bellissimo, ragazzi che spingono, specialmente con il nostro pubblico, così come il mister. Per il finale di stagione ci teniamo tutti svegli e concentrati. Mi sento cresciuto e sono orgoglioso della convocazione in Nazionale. Io devo continuare a lavorare e avere continuità".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.