JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tardelli: “Zaniolo talento, ma stare alla Juve non è come stare alla Roma”

Marco Tardelli ai Mondiali dell'82
L'ex giocatore della Nazionale Italiana e della Juventus ha parlato facendo il punto sulle mosse di mercato delle squadre di Serie A e sulle squadre stesse

redazionejuvenews

L'ex calciatore della Juventus e della Nazionale italiana Marco Tardelli, ha palato intervistato dai microfoni di New Sound Level 90FM: "Il Milan è fermo sul mercato, l’Inter si è “incartata” con Lukaku, la Juve ha preso Pogba, Di Maria, Bremer e punta Zaniolo. La Juve è sempre una delle favorite, l’anno scorso ha fatto un campionato non all’altezza per tanti motivi ma può sempre vincere il campionato. De Ligt e Bremer sono due giocatori importanti, spero per Bremer che si ripeta quest’ann. Zaniolo è un ottimo giocatore ma stare alla Juventus non è come stare a Roma: è un giocatore importante che vale sempre la pensa di acquistare, dipende cosa vuole fare lui. Torino è diversa da Roma, bisogna vedere come si comporta alla Juventus".

"La Juventus è una cosa, stare a Roma coi romani che lui ama o con gli amici è una cosa un pochino diversa. Però è un ottimo giocatore, ancora deve esprimersi al meglio. È ancora giovane, ha avuto due infortuni importanti, bisogna vedere se si riprende. Deve imparare tante cose sul calcio, non può prendere palla e andare da solo, alla Juve dovrebbe integrarsi di nuovo ma sarebbe un acquisto importante".

Tardelli passa poi a parlare della Roma, che si è rinforzata con l'arrivo di Paulo Dybala, che ha terminato la sua avventura alla Juventus per la scadenza del suo contratto: "La Roma può arrivare tra le prime quattro, ma Juve, Inter e Milan hanno qualcosa in più, lo scorso anno ha fatto molto, ha vinto un trofeo, non poteva fare molto di più. Con l’acquisto di Dybala ed eventualmente Wijnaldum, anche con la cessione di Zaniolo, potrebbe essere una delle prime quattro. Ce ne sono 4/5 che possono arrivare in Champions, bisogna vedere. Per me Inter, Milan e Juve sono su un gradino più in alto.”