JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tacconi lascia l’ospedale, il figlio: “Non dimenticherò mai cosa hanno fatto”

Tacconi lascia l’ospedale, il figlio: “Non dimenticherò mai cosa hanno fatto” - immagine 1
L'ex portiere della Juventus ha lasciato l'ospedale dopo il miglioramento delle sue condizioni di salute ad un anno di distanza dal ricovero

redazionejuvenews

Arrivano buone notizie per i tifosi della Juventus e per quelli di calcio in generale: l'ex portiere della Nazionale e della squadra bianconera Stefano Tacconi ha lasciato l’Ospedale di Alessandria dove era ricoverato da un anno a causa di una emorragia celebrale dovuta dalla rottura di un aneurisma. A dare la notizia è stato lo stesso nosocomio attraverso un comunicato stampa, che il figlio Andrea ha riportato sul suo profilo Instagram.

L’ospedale ha anche annunciato che l’ex portiere della Juventus continuerà il suo processo di guarigione in una struttura più vicina a casa sua, in Lombardia, ma il peggio sembra passato e la famiglia può tornare a vivere con più serenità.

"È stato un lungo percorso ad Alessandria, dove hanno salvato la vita a papà, da oggi questo percorso continuerà in Lombardia ma non dimenticheremo mai tutto quello che hanno fatto per mio padre e il supporto che hanno dato anche a noi.

La strada è ancora lunga ma come ho sempre fatto vi terrò informati".