news

Tacchinardi: “Nel momento clou la Juventus ha patito la pressione”

Tacchinardi
Tacchinardi ha parlato del momento della Juventus: per l'ex bianconero, i bianconeri non avrebbero retto la pressione di vincere lo scudetto
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato per Libero, Alessio Tacchinardi ha analizzato il recente momento della Juventus in stagione. Ecco le sue parole: "La Juve è indubbiamente in flessione, ma l’obiettivo Champions mi pare consolidato. A meno di perderle tutte da qui alla fine. Ora tocca a Giuntoli tirare le somme per capire cosa vuol fare la Juventus da grande".

Tacchinardi ha proseguito: "Devono decidere se sia giusto proseguire con Allegri o cambiare e cosa serve per avvicinarsi all’Inter. Nel momento clou la squadra ha patito la pressione e dopo il pari con l’Empoli si è sciolta. Non ha fatto il salto di qualità per reggere il testa a testa fino alla fine. Non puoi non far bottino pieno in casa contro Empoli e Udinese. Finora è una stagione da 7-7,5".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.