news

Montero: “Per la Juventus provo gli stessi sentimenti che per l’Uruguay”

Paolo Montero
Montero ha parlato dell'attaccamento emotivo per la Juventus: per l'allenatore, sarebbe pari a quello che avrebbe per la Nazionale uruguagia
Riccardo Focolari Redattore 

Tramite il canale ufficiale social su YouTube, ha parlato il tecnico della Juventus Primavera, Paolo Montero. Ecco le sue parole: "La Juventus per me è come la Nazionale uruguayana: è sentimento. Fai di tutto per la maglia. E' quello che cerco un po' di trasmettere, ovvero che la maglia e Vinovo sono casa tua, per cui quando viene un avversario casa mia non si tocca e la maglia è sacra".

Montero ha proseguito: "Ho avuto la fortuna di condividere con tanti uomini, che mi hanno insegnato tante cose. La più importante è sempre, come diciamo in spagnolo, "plantar una semilla" ovvero "piantare un seme". Dargli acqua tutti i giorni perché dopo quando smetti tutti si possano ricordare che sei stato una brava persona".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.