news

News Juve, Supercoppa e non solo: derby d’Italia anche sul mercato!

Juve contro Inter è un big match non solo sul terreno di gioco (questa sera la finale di Supercoppa), ma anche sul mercato

redazionejuvenews

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 31: Gianluca Scamacca of US Sassuolo in action during the Serie A match between US Sassuolo and Empoli FC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 31, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Questa sera andrà in scena la finale di Supercoppa italiana tra Inter e Juventus, uno dei più grandi big match del calcio italiano. Il Derby d'Italia è sempre una partita speciale, tra due delle più forti e blasonate squadre di Serie A.

Per anni la Juventus è stata la favorita con i nerazzurri costretti ad inseguire, ma dallo scorso anno la situazione sembra essersi invertita. Gli uomini di Massimiliano Allegri dopo un inizio di stagione in salita sono riusciti a rialzarsi e a recuperare una parte del terreno perso e questa sera vorranno vincere per portare a casa il primo trofeo di questa stagione.

Ma il derby non sarà soltanto in campo ma anche sul mercato. Ecco per chi.