news

Spinazzola: “La Juve fa sempre una buona Champions, quest’anno é stato un caso”

redazionejuvenews

Il terzino della Roma ha parlato in conferenza stampa

L' ex terzino della Juve Leonardo Spinazzola, ora in forza alla Roma di Fonseca, ha rilasciato delle dichiarazioni durante la conferenza stampa svolta dal ritiro della sua Nazionale. Il giocatote ha parlato sia della vittoria di ieri sera, ma si é anche soffermato sul cammino delle italiane in Champions, facendo un appunto proprio sui bianconeri.

SULLA PARTITA CONTRO L'IRLANDA - "Sapevamo che l'Irlanda avrebbe messo tante palle alte, che sarebbe state una partita sporca ma siamo stati bravi a giocare il nostro calcio. Una vittoria importante. Pensiamo partita dopo partita, ora c'è la Bulgaria per le qualificazioni ai Mondiali. Sappiamo che possiamo giocarcela con tutti, anche se sappiamo che ci saranno squadre molto forti".

SULLE ITALIANE IN CHAMPIONS - "Quest’anno è un caso, l'anno scorso l'Atalanta per poco non buttava fuori il PSG, la Juve fa sempre una buona Champions, quest'anno è un caso, ma ci sta perché in Europa sono tutti forti”.

"SULLE DIFFERENZE TRA LA ROMA E LA NAZIONALE - “Alla Roma siamo una squadra giovane, con una difesa giovane e ci sta sbagliare. Fa parte del percorso di crescita. Qui in Nazionale ci sono Chiellini, Bonucci e Acerbi. Porterei loro tre”