JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Rugani verso il rinnovo del contratto con la Juventus

Daniele Rugani
Il difensore bianconero pronto a firmare il rinnovo del contratto con la Vecchia Signora per altri due anni
Cristiano Passa Redattore 

La Juventus sarà impegnata domani all'ora di pranzo contro il Genoa, nella partita valevole per la ventinovesima giornata del campionato italiano di SerieA. I bianconeri, tra le mura amiche di un Allianz Stadium tutto esaurito, cercheranno di tornare alla vittoria per riprendere la loro corsa in classifica e verso la qualificazione alla prossima Champions League.

Intanto Cristiano Giuntoli ha iniziato a lavorare sul mercato in vista della prossima stagione, nella quale, salvo sorprese, i bianconeri disputeranno la nuova Champions League oltre al campionato e alla Coppa Italia: il dirigente dovrà quindi lavorare sul mercato per migliorare la rosa, ma anche sui rinnovi dei giocatori già presenti alla Continassa.

Uno di questi è il difensore centrale Daniele Rugani: il classe 1994 sembra vicino alla firma del rinnovo del contratto che è arrivato ai dettagli: il rapporto con il giocatore verrà prolungato per altri due anni, con l'opzione per il terzo. Da definire ci sono le cifre del rinnovo, che sarà al ribasso per la nuova politica di spesa della squadra bianconera.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.