JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Rosucci: “Con qualche difficoltà siamo riuscite a portare a casa il risultato”

Rosucci: “Con qualche difficoltà siamo riuscite a portare a casa il risultato” - immagine 1
La Juventus Women ha vinto la partita di Coppa Italia Femminile contro il Brescia portandosi in testa al girone

redazionejuvenews

La JuventusWomen di Joe Montemurro è scesa in campo ieri contro il Brescia, vincendo la seconda partita del girone B della CoppaItaliaFemminile, che le bianconere guidano con 6 punti conquistati in altrettante partite. Mattatori della serata di ieri sono state quattro giocatrici diverse, con Martina Rosucci che ha invece vestito la fascia da capitano per 45 minuti fornendo un'altra grande prestazione.

Queste le parole della giocatrice affidate al sito ufficiale della Juventus, con le bianconere ora attese domenica dalla sfida di campionato contro il Sassuolo.

"Il commento di Brescia - Juventus Women è affidato alle parole di Mister Montemurro e Martina Rosucci, in campo 45 minuti con la fascia da capitana al braccio. Il successo 4-1 firmato Pfattner, Sembrant, Girelli e Boattin (di Merli il gol bresciano) qualifica le bianconere ai quarti di finale di Coppa Italia Femminile, dove affronteranno il Chievo

"Abbiamo cercato di indirizzare subito la partita, affidandoci al nostro possesso palla - l'analisi di Martina Rosucci -. Devo dire che il Brescia ha giocato una partita di grande sacrificio, chiudendoci ogni spazio. Abbiamo avuto difficoltà a trovare il gol, però siamo riuscite a portare a casa il risultato. Tornare a Brescia è sempre una grande emozione, ho iniziato a giocare proprio in questo campo"." (Juventus.com)