news

Roma-Juventus: le formazioni ufficiali

redazionejuvenews

La Juventus scenderà in campo contro la squadra allenata da Josè Mourinho nella partita valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A

La Juventus scenderà in campo tra pochi minuti contro la Roma nella partita valevole per la seconda giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A. I bianconeri cercheranno la prima vittoria del nuovo anno,per riprendere a correre dopo il pareggio contro il Napoli di giovedì e per prepararsi al meglio alla finale di Supercoppa Italiana in programma mercoledì contro l'Inter.

[an error occurred while processing this directive]

Massimiliano Allegri non sarà in panchina allo Stadio Olimpico, vista la squalifica comminatagli dopo la partita contro il Napoli per gli insulti all'arbitro Sozza, e sarà sostituito dal suo secondo Landucci. Scelte quasi obbligate comunque anche oggi, soprattutto in difesa dove gli uomini per la Juventus sono contanti.

Davanti a Szczesny la linea a quattro sarà formata da Cuadrado e De Sciglio sulle fasce, con De Ligt e Rugani confermati al centro. A centrocampo Locatelli, Bentancur e McKennie, con Kean che sarà accompagnato in avanti da Chiesa e Dybala.

ROMA (352): Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Cristante; Maitland-Niles, Pellegrini, Mkhitaryan, Veretout, Vina; Felix, Abraham

JUVENTUS (433): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Rugani, De Sciglio; Bentancur, Locatelli, McKennie; Dybala, Chiesa, Kean