JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Roma-Juventus: le formazioni ufficiali

Roma-Juventus: le formazioni ufficiali - immagine 1

La Juventus scenderà in campo contro la squadra allenata da Josè Mourinho nella partita valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A

redazionejuvenews

La Juventus scenderà in campo tra pochi minuti contro la Roma nella partita valevole per la seconda giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A. I bianconeri cercheranno la prima vittoria del nuovo anno,per riprendere a correre dopo il pareggio contro il Napoli di giovedì e per prepararsi al meglio alla finale di Supercoppa Italiana in programma mercoledì contro l'Inter.

Massimiliano Allegri non sarà in panchina allo Stadio Olimpico, vista la squalifica comminatagli dopo la partita contro il Napoli per gli insulti all'arbitro Sozza, e sarà sostituito dal suo secondo Landucci. Scelte quasi obbligate comunque anche oggi, soprattutto in difesa dove gli uomini per la Juventus sono contanti.

Davanti a Szczesny la linea a quattro sarà formata da Cuadrado e De Sciglio sulle fasce, con De Ligt e Rugani confermati al centro. A centrocampo Locatelli, Bentancur e McKennie, con Kean che sarà accompagnato in avanti da Chiesa e Dybala.

ROMA (352): Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Cristante; Maitland-Niles, Pellegrini, Mkhitaryan, Veretout, Vina; Felix, Abraham

JUVENTUS (433): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Rugani, De Sciglio; Bentancur, Locatelli, McKennie; Dybala, Chiesa, Kean