JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, il report dell’allenamento: Alex Sandro recuperato

Juve, il report dell’allenamento: Alex Sandro recuperato - immagine 1

Manca sempre meno al Derby d'Italia, in programma domenica sera. Nella seduta di oggi il brasiliano ha lavorato interamente con il gruppo.

redazionejuvenews

Meno tre. Manca sempre meno alla sfida di domenica tra Juventus e Inter, in programma alle 20:45 all'Allianz Stadium. Il derby d'Italia, come dice il nome stesso, è da decenni la partita del campionato, una vera e propria classica della Serie A. Dopo la lunga attesa per la sosta dovuta agli impegni delle nazionali, si tornerà quindi in campo col botto. Sarà una partita chiave per la lotta scudetto e i sogni di rimonta bianconeri. Le due squadre arrivano infatti separate da un solo punto in classifica: l'Inter terza a quota 60 (con la partita di Bologna da recuperare), la Juve quarta a 59. In ballo ci sono il terzo posto momentaneo e le ambizioni di restare in scia di Milan e Napoli per giocarsi il rush finale.

Oggi la squadra si è allenata alla Continassa: andiamo a leggere il report della seduta, pubblicato dal sito ufficiale del club.

"TRAINING CENTER | MATTINATA IN CAMPO PER LA JUVE

Dopo il test insieme alla Pro Sesto svoltosi ieri, la Juve è tornata in campo per proseguire la preparazione in vista della grande sfida di domenica sera all’Allianz Stadium. Nel menu di oggi (la squadra si è allenata in mattinata), lavoro sulla tecnica, con particolare attenzione alla fase di possesso palla, con costruzione della manovra e sviluppo del gioco per la finalizzazione dell’azione. Alex Sandro ha svolto l’intera seduta col gruppo; sono rientrati a Torino dal Brasile anche Arthur e Danilo, che si alleneranno a partire da domani. A proposito di domani, il gruppo è atteso al Training Center ancora al mattino".

Buone notizie quindi per Massimiliano Allegri, che continua a recuperare uomini in vista del big match contro i nerazzurri. Con il rientro dei nazionali da domani avrà modo di preparare ulteriormente gli ultimi dettagli tattici, potendo contare di nuovo su una rosa corposa, dopo i tanti infortuni.