news

Repice: “Thiago Motta alla Juventus? Attenzione al Liverpool…”

Riccardo Focolari Redattore 
Repice ha parlato del futuro di Thiago Motta: per il giornalista, l'allenatore interesserebbe alla Juventus ma potrebbe finire al Liverpool

Intervistato a Tmw Radio, Francesco Repice ha parlato dei progetti della Juventus per il futuro. Ecco le sue parole: "Ha sconfessato il passato e ora va avanti. Il nemico della Juve sembrava Ceferin, poi entra nel Mondiale del Club e prende almeno 50 mln, entrerà in Champions ed entreranno altri soldi. Ogni volta i dirigenti delle squadre italiane parlano di costi sostenibili. Perché non lo dicono al PSG, City? Non riesco a capirlo. Da altre parti si fa finta che il problema non esista. Detto questo, è stato Massimiliano Allegri a volere l'U23 e che il campionato Primavera era inutile e che serviva formarsi in un campionato vero. Le seconde squadre ora sono fondamentali. Attenzione poi che a Liverpool non hanno ancora un allenatore. Se dovesse arrivare un'offerta dalla Premier a Motta.... Guardando in Italia poi ADL non può più sbagliare con gli allenatori".

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.