JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ramsey: la Juve verso la risoluzione consensuale

Ramsey: la Juve verso la risoluzione consensuale - immagine 1
Il calciatore gallese è fuori dal progetto della Juventus che sta cercando un modo per mettere fin e al rapporto che la lega al giocatore

redazionejuvenews

La Juventus continua a muoversi sul mercato per migliorare la squadra a disposizione di Massimiliano Allegri per il prossimo anno: dopo gli acquisti di Paul Pogba e di Angel Di Maria, arrivati a parametro zero e già con la squadra ad allenarsi, i bianconeri hanno ufficializzato l'arrivo di Andrea Cambiaso, terzo colpo della sessione, che è arrivato dal Genoa in cambio di Radu Dragusin. Il giocatore è stato subito girato in prestito secco al Bologna, dove giocherà il prossimo anno per continuare a fare esperienza e poi tornare a Torino, dove lo aspetterà probabilmente la titolarità sulla fascia.

Chiusi i primi tre colpi, i bianconeri stanno lavorando sui successivi, con i sempre noti obiettivi, ma anche sulle uscite, con alcuni esuberi da piazzare, e altri con cui tagliare i rapporti. Uno di questi è AaronRamsey, in prestito per gli scorsi sei mesi ai Rangers, e rispedito a Torino al termine della stagione. Il giocatore è arrivato a Torino a parametro zero ma dietro il pagamento di 15 milioni di commissioni, e con un contratto da 7 milioni a stagione. Ovviamente il suo rendimento non è stato all'altezza dell'investimento della Juventus, e anche in prestito il giocatore ha fatto tutt'altro che bene, con i bianconeri che adesso stanno studiando la soluzione migliore per il suo futuro.

Il giocatore sia sta allenando alla Continassa insieme alla squadra, ma non farà parte della tournée negli USA dei bianconeri. Il giocatore è fuori dal progetto bianconero, anche se ha ancora un anno di contratto che la società sta lavorando per terminare consensualmente. Nell'anno del Mondiale, la Juventus è fiduciosa di poter ritrovare la risoluzione del contratto con il giocatore, che intanto si è visto ritritare la maglia dallo store online e da quello fisico bianconero. Niente più numero 8, in attesa di una risoluzione che converrà a tutte le parti.