JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Le probabili formazioni di Juve-Roma: out Bonucci. Chance Miretti?

Massimiliano Allegri
Juve e Roma sono pronte a sfidarsi: chi vincerà? Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni delle due squadre

redazionejuvenews

Sabato alle 18:30 all'Allianz Stadium di Torino andrà in scena il big match di Serie A tra Juventus e Roma, due delle più importanti squadre del campionato italiano. I padroni di casa dopo la deludente prestazione contro la Sampdoria vorranno tornare subito a vincere ma si troveranno di fronte la squadra di Josè Mourinho. I giallorossi sono primi in classifica, imbattuti e, come la Juve, con la porta ancora inviolata. Si prospetta un match ricco di emozioni, tra il ritorno di Paulo Dybala allo Stadium fino alla sfida tra bomber tra Vlahovic e Abraham: chi vincerà? Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni delle due squadre.

Massimiliano Allegri dovrà fare ancora i conti con diversi assenti. Il mister recupera Szczesny, che dovrebbe tornare tra i pali, mentre sarà ancora assente Bonucci, fuori dalla lista dei convocati. I padroni di casa scenderanno in campo con il consueto 4-3-3, con il portiere polacco in leggero vantaggio su Perin. L'estremo difensore italiano ha fatto bene nelle prime uscite e potrebbe anche essere riconfermato. In difesa spazio a Danilo, Rugani, Bremer e Alex Sandro. Occhio però a De Sciglio. che si contende un posto con il brasiliano. In assenza di Bonucci, a Genova ha giocato Rugani, che è in vantaggio anche per domani su Gatti. A centrocampo ci saranno a Locatelli, Rabiot e a uno tra Miretti e McKennie, con l'americano favorito. Tridente d'attacco composto da Cuadrado, Vlahovic e Kostic. Il nuovo arrivato Milik sarà subito a disposizione.

In casa giallorossa pesano molto le assenze di Wijnaldum e Zaniolo, che costringeranno il tecnico portoghese a cambiare la sua formazione tipo. Josè Mourinho schiererà quindi la Roma con il solito 3-4-2-1. In port Rui Patricio, con Mancini, Smalling e Ibanez a comporre la linea di difesa a tre. Sulle fasce pronti Karsdorp e Spinazzola, con Cristante e Matic in mediana. Dybala e Pellegrini agiranno invece sulla trequarti, a supporto di Abraham unica punta. Chi vincerà? Lo scopriremo tra pochi giorni.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Rugani, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. All. Allegri

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho