JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Primavera, Montero: “Contro il Genoa una delle migliori Juventus”

Paolo Montero
Montero ha commentato nel post partita la vittoria della sua Juve Primavera contro il Genoa: l'allenatore sarebbe uscito molto soddisfatto

La Juventus Primavera torna al successo vincendo per 3-2 contro il Genoa. Nel post partita l'allenatore dei bianconeri Paolo Montero ha espresso tutta la sua soddisfazione per la prestazione e il risultato. Ecco cosa ha detto: "La gara in sé per me è stata una delle migliori a livello di gioco. Bisogna sempre migliorarsi e alzare l’asticella. Dobbiamo migliorare negli ultimi 10-15 minuti, lavorare con più serenità col pallone. Chi è stato in Nazionale è rientrato bene e ci siamo allenati bene. Faccio i complimenti ai ragazzi per la gara che abbiamo fatto".

Il tecnico della Juventus ha proseguito: "Ho letto un’intervista in Spagna tempo fa di Ettore Messina in cui dice di fare sbagli nuovi. Questa è l’idea, a questa età è giusto che sbaglino i ragazzi. Ma le scorse partite ci servono come esempio per migliorare. Come dico sempre la colpa è di noi adulti. I ragazzi stanno facendo bene e siamo contenti. Bisogna continuare a lavorare, quando si vince si lavora meglio".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.