01:07 min

news

Pogba si scaglia contro la stampa inglese: “Il mio nome usato per avere visibilità”

redazionejuvenews

Il calciatore del Manchester United ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram in cui si scaglia contro la stampa inglese

La Juventus e il Manchester United hanno riaperto i canali di comunicazione questa estate con il passaggio di Cristiano Ronaldo ai Red Devils, con il portoghese che è tornato nel club che lo ha reso grande dopo aver girato e vinto in tutta Europa. I dialoghi per il trasferimento del portoghese in Inghilterra hanno di fatto riaperto i contatti tra la squadra d'oltremanica e i bianconeri, che Cherubini potrebbe sfruttare per la questione legata a PauloPogba. La Juventus sono infatti anni che cerca di riportare il Polpo a Torino, e alla fine della stagione, con il contratto in scadenza, il francese potrebbe fare il suo ritorno sotto la Mole, dove ritroverebbe anche Massimiliano Allegri.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Il francese non sta passando un buon momento a Manchester, sia per i risultati che sta ottenendo la squadra sia per le sue prestazioni, ritenute sottotono e criticate da molti. L'ultimo in ordine di tempo è stato l'ex calciatore dello Untied Paul Scholes, che è andato giù pesante con le critiche al centrocampista, parlando di come avrebbe portato solo caos allo Untied negli ultimi anni. Questo e le fake news circa il suo rapporto con Solskjaer hanno fatto sbottare il giocatore francese, che attraverso le sue Instagram Stories si è scagliato contro la stampa britannica, accusata di falsificare le sue dichiarazioni e di usare il suo nome per farsi pubblicità.

"I tabloid, ancora una volta, vogliono creare polemiche con notizie che sono false al 100%. Grandi bugie per fare grandi titoli. I giornalisti che usano il mio nome solo per avere un po' di visibilità e per fare notizia, quando non c'è nessuna notizia. L'unico motivo per cui scrivo questo è per la mancanza di rispetto che queste dichiarazioni generano nei confronti del mio allenatore, del club e dei tifosi, e vorrei mandare un messaggio chiaro: meno leggete quello che scrivono queste persone, meglio tate. Non provano vergogna e scriverebbero qualsiasi cosa senza avere alcuna base circa quello di cui parlano".