news

Pessina: “Giornata storica, mi dispiace per i giocatori della Juve”

redazionejuvenews

Matteo Pessina, centrocampista del Monza, ha detto la sua dopo la vittoria dei brianzoli contro la Juventus nel match odierno.

Matteo Pessina, calciatore del Monza, ha rilasciato delle dichiarazioni a DAZN. Ecco le sue parole dopo l'importante vittoria dei biancorossi per 2-0 contro la Juventus: "Una giornata storica come hanno detto mister e Galliani. Vincere qui non é facile soprattutto per una neopromossa come noi. Non c'è neanche da stupirsi per il campionato che stiamo facendo, anche in Coppa li abbiamo messi in difficoltà. Una persona estremamente intelligente, conosce bene il calcio. Ha giocato ad alti livelli, ha imparato da grandi mister e lo mette a disposizione. Non ci mette troppe pressioni ma ci lascia molto liberi, lascia spazio alle nostre qualità.

[an error occurred while processing this directive]

Le differenze tra Palladino e Gasperini? Alcuni concetti sono simili, però spesso la nostra fase difensiva non é uomo contro uomo. Mister Gasperini si é fatto costruire la squadra con giocatori tipici per fare quel gioco, mister Palladino é arrivato in corsa con una squadra già fatta e una sua dote é quella di adattarsi alle nostre caratteristiche.

Sulla Juventus? Sappiamo il periodo della Juve, quando succedono queste cose a livello societario è sempre difficile. I giocatori c'entrano poco, come il mister, dispiace per i compagni di nazionale, per il mio amico Loca. Ma ne usciranno alla grande, da Juve".