news

Parla il vicino di CR7: “Ha controllato le auto personalmente. Non si sposta per restare a Torino”

La delusione sul volto di Ronaldo al termine del match

Il vicino di Cristiano Ronaldo ha svelato alcuni retroscena legati allo spostamento delle sue auto

redazionejuvenews

Dopo il dibattito che si é acceso in virtù del trasloco della auto di Cristiano Ronaldo, il suo vicino di casa ha gettato ulteriore benzina sul fuoco rilasciando delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo, dove ha parlato anche della sua fede calcistica, il Toro.

SULLA QUESTIONE RONALDO - "Essendo torinese, tifo per l'unica squadra di Torino, ovvero il Toro. Tre anni fa, quando arrivò Cristiano Ronaldo, arrivarono due camion a scaricare di automobili. Ieri sera, verso le 23.30, hanno caricato parte del parco auto di CR7. Non era un camion della municipale, abbiamo visto Ronaldo che controllava le auto e le operazioni. Improbabile che sia un trasloco Torino per Torino. Manca una settimana alla fine del campionato e ha portato via le macchine. Tutto fatto con la massima cura. CR7 è un vicino di casa normale, mai una festa, festini, eccetera. Mai una lamentela e così via. Il vantaggio è stato che da quando Cristiano abita in zona, è aumentato il controllo delle pattuglie di polizia e vigili urbani".

SUL RIGORE DI CUADRADO - Difficile esprimersi, bisogna dire parolacce che non si possono dire in radio. Torino? No, sta giocando la Cairese. Cairo faccia come Ronaldo, vada via. Ultima cavolata fatta insultare la sindaca Appendino". Ma attenzione perché in queste ore è arrivata anche un pesantissima novità di mercato in casa bianconera. Grosso addio a sorpresa, arriva l'annuncio: "Trattativa già avviata!" <<<