news

Paniz: “Sono convinto che la Juventus non pagherà nulla per Ronaldo”

ronaldo al nassr
Maurizio Paniz ha commentato la vicenda processuale tra Juventus e Cristiano Ronaldo: per l'avvocato, il club bianconero non pagherà nulla
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato a Radio Bianconera, Sergio Paniz ha parlato della vicenda processuale tra la Juventus e Cristiano Ronaldo. Ecco le sue parole: "Sono convinto che la Juve non pagherà nulla. C’è un lodo che ha accolto l’ultima delle domande di Ronaldo, quella iper subordinata, per mezzo della responsabilità pre-contrattuale, un profilo abbastanza anomalo nel nostro ordinamento giuridico. Sono quindi convinto che il club impugnerà questo lodo, emesso peraltro a maggioranza e non con l’assenso di tutti e tre i giudici. Queste situazioni creano sempre un po’ di conflitti interni, ma non sarei preoccupato più di tanto. Per quanto si è saputo, le motivazioni dipendono da alcuni atti interni alla Juve e non da una sottoscrizione di Ronaldo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.