JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Paganin: “Juve e Inter? Quando parti male poi fai fatica a rimediare”

Giocatori Juventus chiedono scusa per la sconfitta contro il Monza
L'ex calciatore e commentatore, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha parlato del momento di difficoltà dei bianconeri e dei nerazzurri

redazionejuvenews

Alla vigilia di questo campionato, Juventuse Inter erano considerate le favorite per contendere lo scudetto al Milan campione d'Italia. Eppure sia i bianconeri che i nerazzurri sono partiti male nelle prime sette giornate di Serie A. La squadra di Inzaghi ha già subito tre sconfitte e ha raccolto 12 punti, mentre quella di Allegriha perso solo a Monza, ma ha fatto ben quattro pareggi, arrivando alla sosta a quota 10.

Massimo Paganin, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha parlato delle difficoltà delle due big: "E' un campionato anomalo, sono quasi due campionati distinti vista la sosta per i Mondiali. Bisognerà vedere anche come rientreranno i nazionali. Per Juve e Inter non è facile. E' vero che la Juve negli scorsi anni è riuscita a ribaltare situazioni difficili, ma quando parti male fai fatica a raddrizzare la barca, perché c'è poco tempo e sei costretto solo a rincorrere. Le prossime gare saranno già determinanti. Juve e Inter poi hanno anche due gironi di Champions delicati. Un'eliminazione potrebbe incidere ancora di più in modo negativo".

Nel frattempo torna nel calcio italiano Fabio Cannavaro, che sarà il nuovo tecnico del Benevento. Questo il commento di Paganin: "Sono felicissimo che sia tornato in Italia. Credo che sia un percorso ideale fare un'esperienza all'estero e ora vedere a che punto è con una squadra che ha ambizioni importanti in Serie B".